Sette idee regalo da mettere nella lista di Babbo Natale
Quando c’è da fare shopping o comprare regali, mi sento come a casa. Perché mi piace scovare idee particolari e, soprattutto in vista del Natale, adoro andare alla ricerca di regali originali. Dopo i libri, ho deciso di condividere qui gli oggetti che ho trovato e che mi sono sembrati ironici o particolari. Sicuramente adatti a persone creative.
- Un quaderno delle idee. Abbiamo parlato qui dell’importanza di averne sempre uno in borsa: dovesse mai arrivare un’idea all’improvviso, che si fa? Si scrive immediatamente sul notebook! E io trovo che i quaderni di Mr Wonderful siano davvero capaci di farti venire idee a non finire, e la voglia di scrivere e scrivere!
- Un planner da scrivania. Tricoastal Design ne fa di bellissimi: oltre al diario settimanale, dentro ci sono post-it e cartoncini. E quando è chiuso, non è più grande di un’agenda. Il mio preferito è questo.
- Un contenitore a forma di Lego. Per decorare un ufficio e tenere sempre in ordine gli oggetti, Room Copenhagen ha creato queste originali scatole, impilabili e colorate, proprio come i mattoncini Lego. Un regalo adatto anche a chi ha bambini!
- Gli auricolari divertenti. Ce ne sono di vari tipi: a forma di donuts, di fenicottero, di pinguino o anche ispirati a Star Wars. Insomma, un regalo davvero ironico per persone originali!
- Un planisfero di grafite. Luckies, lo stesso gruppo di designer londinesi della scratch map, ha creato questa mappa da parete sulla quale si può scrivere col gesso. Un regalo ideale per i viaggiatori: per ricordare i viaggi passati e prendere appunti su quelli futuri!
- Lo scaldatazza usb. Non è proprio una novità, ma è un regalo davvero buffo: lo scaldatazza da collegare al computer. Questa versione ricorda i biscotti Oreo. Il creativo che deve far tardi la notte per rispettare le consegne avrà sempre il caffè caldo accanto! 😉
- Infusore da té in oro. Se parliamo veramente di regali stravaganti, sicuramente questo è il più particolare. A proporlo è Tea Forté, coloro che hanno reinventato in chiave moderna la cerimonia del té. E il prezzo non è neanche così proibitivo come si potrebbe pensare!
Articoli simili
Più recente
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.