Gestione dei Social Media

Se vuoi stare senza pensieri e delegarmi la gestione dei tuoi Social Media e della tua Comunicazione Digitale, questa è la formula che fa per te.

Grazie alle informazioni che mi darai sulla tua attività e il tuo settore, pianificherò una strategia “su misura” per promuovere la tua attività sui Social Media, personalizzandola in base al tuo settore, ai tuoi obiettivi e al tuo target.

Attraverso Facebook, Instagram e  i canali digitali più adatti al tuo settore, creerò i contenuti giusti per raccontare la tua azienda e promuoverla on line.

Quando hai bisogno di un Social Media Manager

Se hai un’attività e gestisci autonomamente i tuoi profili social ma non riesci a tenerli tutti aggiornati.

Se non hai una strategia per raggiungere i tuoi potenziali clienti grazie alla comunicazione on line.

Se non sai come raccontare il tuo progetto o non hai idee o tempo per creare contenuti per i post.

Cosa posso fare per te

Posso occuparmi della tua comunicazione digitale, definendo una strategia per promuovere la tua attività, in base ai tuoi obiettivi e al tuo target. Curo la visibilità, la personalità e la reputazione della tua azienda sui social.

Creo contenuti, gestisco campagne promozionali, ti aiuto a stabilire una relazione con i tuoi clienti anche on line.

In che modo impostiamo la collaborazione

Almeno una volta al mese ci incontriamo per parlare della tua attività: mi racconterai il backstage, i segreti del mestiere, le curiosità dei clienti e in anteprima le novità del settore!

Io tradurrò queste informazioni in contenuti per i Social Media, mettendo in campo competenza, strumenti e creatività secondo una cadenza settimanale concordata.

Ogni mese riceverai un report in cui potrai confrontare le statistiche dei tuoi account social. In questo prospetto riepilogativo, ti rivelerò i numeri e i dati che riguardano la tua comunicazione: come è stato investito il tuo budget, che tipo di persona ha interagito con i post, dove vive, quale genere di contenuti preferisce e così via.

E poi, una volta che non avrai più l’ansia dell’“adesso cosa pubblico?”, potrai scoprire che essere on line – ed esserci come si deve – è come indossare un bel vestito cucito su misura: ci si sente belli e interessanti! 😉


Riassumendo…

Se mi affiderai la gestione dei tuoi account social, provvederò a:

  • Creare una strategia di comunicazione digitale su misura per il tuo progetto, il tuo target e i tuoi obiettivi
  • Pianificare il calendario editoriale mensile con i contenuti per i tuoi account social
  • Creare, gestire e monitorare contenuti in linea con la strategia
  • Gestire le campagne promozionali per aumentare la tua visibilità online
  • Redigere un report mensile sulle attività che abbiamo messo in campo sui social media e gli obiettivi raggiunti

Quanto costa la consulenza per la gestione dei Social Media

Senza Pensieri parte da 270 euro al mese. Posso fornirti un preventivo dettagliato solo dopo aver valutato alcuni fattori: il numero di account da gestire, il numero di post e la tipologia di contenuti da realizzare.

Contattami per ricevere un preventivo.