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Corsi Social Media

Perché settembre è il mese dei buoni propositi (e come gestire l’ansia da prestazione)

E’ arrivato settembre, il mese che più di ogni altro ci fa venire voglia di fare, crescere, migliorarci e impegnarci in qualcosa di nuovo.

Sarà perché a settembre inizia la scuola e, in qualche modo, siamo organizzati fin da bambini a iniziare nuove esperienze con l’anno accademico più che con l’anno solare, ma questo mese arriva sempre con una valigia in mano, carica di to-do list, buoni propositi e obiettivi da raggiungere.

Fare una bella lista di promesse è facile, ma mantenerle è altrettanto semplice?

Come non farsi ingannare dall’energia di settembre e arrivare a ottobre scarichi

La cosa più comune è partire in quarta con mille idee e poi trovarsi a fine mese già scarichi e frustrati perché non siamo riusciti neanche a pianificare il “famoso lunedì” in cui dare il via alle danze.

Non lasciarti scoraggiare se i risultati e l’impegno arrivano meno velocemente dei buoni propositi: è normale partire con il proprio ritmo ed è anche normale che la lista dei buoni propositi si assottigli con le settimane per lasciare spazio solo alle cose a cui veramente tieni.

Questo in generale, e per quanto riguarda la Comunicazione?

Se tra i buoni propositi di settembre stai pensando di dare una sferzata alla tua Comunicazione digitale, creare una nuova immagine online o iniziare a creare contenuti con costanza, questo è il momento buono per farlo!

In estate, gli utenti tendono ad essere meno coinvolti sui social, dedicandosi (giustamente!) alle vacanze e alle esperienze tipiche della bella stagione. Ma anche loro, come te, a settembre sono pronti a partire carichi, ricchi di curiosità e voglia di novità: è il momento giusto per spingere sull’acceleratore della tua Comunicazione online con contenuti innovativi, informativi e coinvolgenti.

Se hai bisogno di una bussola per orientarti, posso aiutarti in due modi diversi

Consulenza 1-2-1

Cerchi aiuto per mettere ordine le idee che hai in mente? Puoi scegliere una consulenza strategica singola, della durata di 60 minuti, che possiamo fare sia di persona (se abiti vicino) o online: se stai per dare il via ad un nuovo progetto o vuoi portare nuova linfa alla tua comunicazione, hai già delle idee ma non sai come metterle in pratica, puoi scegliere un’ora di consulenza con me per fissare la strategia, trovare gli input giusti o organizzare il tuo nuovo stile comunicativo.

Il costo è di € 50,00 e puoi prenotarla mandandomi un messaggio qui.

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Facciamo Brand!

Se un’ora non pensi che basti a fugare i tuoi dubbi, se stai iniziando da zero e hai bisogno di una strategia su misura, se vuoi crescere passo passo sotto la mia supervisione, c’è un nuovo servizio attivo da qualche mese, Facciamo Brand! E’ un percorso personalizzato che dura sei incontri (sempre dal vivo o online, a seconda della distanza). Impostiamo da zero la tua strategia di comunicazione personalizzata, studiamo obiettivi, target e piano editoriale in base alle tue necessità.

Attenzione però: c’è da lavorare anche da casa! Ti assegnerò degli esercizi operativi o del materiale da leggere, ascoltare o guardare tra una sessione e l’altra per poterti fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno nel minor tempo possibile!

Facciamo Brand! ti permette di apprendere un metodo di lavoro e di diventare autonomo in poco tempo, con tante idee pronte ad essere messe online e una bella sferzata di energia per cominciare col piede giusto! Se vuoi saperne di più, basta scrivermi e fissiamo un appuntamento telefonico conoscitivo e non impegnativo, in cui ti spiegherò il mio metodo e valuterai se è adatto a te.

Vuoi saperne ancora? Clicca qui! Non pensarci troppo, però: scegliendo Facciamo Brand! entro il 15 settembre, hai il 15% di sconto sul percorso!

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