Il tuo piano editoriale sui Social Media
Se non vuoi delegare completamente la gestione dei tuoi Social Media, ma preferisci ricevere un piano editoriale personalizzato per imparare a gestirli in autonomia, questa è la formula adatta a te.
E’ una soluzione che ti permette progressivamente di diventare autonomo nella gestione dei tuoi Social Media.
Quando hai bisogno di un piano editoriale sui Social Media
Hai bisogno di un piano editoriale personalizzato se vuoi gestire i tuoi canali social autonomamente, pubblicando con regolarità e avendo ben chiaro cosa dire, quando, dove e come.
Il tuo piano editoriale personalizzato prevede delle linee guida per pubblicare dei post con regolarità che ti permettano di esprimere la tua idea di impresa, i valori, i prodotti e il backstage della tua attività. E’ uno strumento utile per creare i contenuti adatti al tuo pubblico e al tuo stile, lasciandoti in mano le redini della comunicazione.
Cosa posso fare per te
Il piano editoriale è un documento pfd creato proprio per la tua attività, che ti permetterà di creare contenuti testuali e visuali coerenti con il tuo brand. E’ completo di linee guida che ti agevoleranno nella realizzazione di un calendario editoriale. Seguendo il piano editoriale, passo per passo, potrai gestire i tuoi canali social autonomamente, tenendoli sempre aggiornati con contenuti nuovi.
Il piano editoriale personalizzato ti permetterà di:
- utilizzare gli strumenti dei social più adatti alla comunicazione del tuo business
- creare contenuti adatti al tuo target che ti permettano di raccontare la tua impresa sotto ogni punto di vista
- pianificare e gestire il calendario editoriale social senza dover più dire “e oggi cosa pubblico?”
Il servizio prevede una call conoscitiva per realizzare il piano editoriale e una seconda call alla consegna, in cui ti spiegherò ogni dettaglio per utilizzarlo al meglio, con consigli e approfondimenti.
Come ricevere un piano editoriale personalizzato
Contattami per ricevere informazioni o un preventivo. Raccontami della tua attività, dei social media che utilizzi e i tuoi obiettivi. Ti fornirò un preventivo dettagliato e dopo potremo dare il via alla nostra collaborazione!