Consulenza per la gestione dei Social Media

Come va la tua comunicazione on line?

Ok, se ti allontani fischiettando, torna qui perché qualcosa si può fare insieme!

Sono Annalisa e mi occupo di Comunicazione Digitale per aziende locali e professionisti. Significa che aiuto le piccole attività a raccontarsi on line.

Cosa possiamo fare insieme per la tua Comunicazione on line

Possiamo creare un piano di comunicazione “su misura”, una strategia e dei contenuti basati sui tuoi obiettivi, budget e pubblico

Puoi delegarmi la gestione dei tuoi Social Media e della tua comunicazione, fare un periodo in affiancamento per imparare un metodo di lavoro o contattarmi per una consulenza individuale perchè hai dei dubbi.

Possiamo collaborare in quattro modi diversi, a seconda delle tue necessità:

Senza pensieri

Non hai tempo per organizzare i Social Media per la tua attività.

Vorresti una strategia cucita su misura sul tuo progetto.

Vorresti delegare ad un professionista la tua comunicazione digitale.

Insomma, vuoi stare senza pensieri e dedicarti solo al tuo business.

Questa è la formula che può fare al caso tuo.

Il tuo piano personalizzato

Se vuoi gestire autonomamente Social Media e cerchi delle linee guida per creare i contenuti della tua comunicazione, posso realizzare il tuo piano editoriale personalizzato.

Il piano editoriale è lo strumento che ti permetterà di capire quando, come, dove e cosa pubblicare sui tuoi canali social, per non dover più dire “e oggi cosa pubblico sui social?”.

Questa è la formula che può fare al caso tuo.

Consulenza 1-2-1

Questa è la formula adatta a te se hai bisogno di una consulenza personalizzata per capire come rendere più performante il lavoro che stai facendo nella tua comunicazione digitale.

Possiamo incontrarci personalmente oppure online e in un’ora possiamo analizzare la tua strategia e le potenzialità del tuo business.

Questa è la formula che può fare al caso tuo.

Facciamo Brand!

Se stai mettendo su un business e hai bisogno di una strategia su misura per la comunicazione digitale, c’è questo percorso che è fatto apposta per le tue esigenze.

Insieme creiamo passo per passo il tuo brand e, contemporaneamente, apprendi le basi per poter proseguire nella comunicazione in modo autonomo.

Scopri tutto leggendo qui.

Clicca sulla proposta che ti interessa per scoprire nel dettaglio cosa possiamo fare insieme, oppure contattami.