Consulenza per la gestione dei Social Media

I Social Media sono uno strumento utilissimo per lavorare sulla tua immagine e sulla tua credibilità.

Che tu abbia un’attività commerciale, un’impresa o che tu sia un professionista, la cosa più importante è arrivare alle persone giuste. Proprio quelle che possono essere interessate a te o ai tuoi prodotti. E tutto questo non si può improvvisare, serve una strategia.

Perché chiedere una consulenza?

 

Perché non è sempre facile riuscire a gestire i Social autonomamente: ci vogliono sempre idee nuove, tempo e un piano editoriale.

 

Noi possiamo aiutarti a trovare il tuo stile e a far emergere la tua personalità. Possiamo raccontare la tua storia e quella del tuo progetto, valorizzando i particolari che li rendono speciali.

 

Possiamo farlo attraverso tre tipi diversi di approccio, a seconda delle tue necessità:

  • Affidi a noi la tua strategia
  • Progettiamo una gestione condivisa
  • Ti affianchiamo per un periodo, finché non ti senti pronto ad andare da solo!

 

Chiedici un preventivo, ti stupirai della facilità con cui è possibile accedere ai nostri servizi!

 

Facci sapere come possiamo aiutarti. Scrivici e raccontaci della tua attività e di quale servizio puoi avere bisogno: una consulenza personalizzata o un periodo di cogestione o affiancamento.  Possiamo prevedere una strategia di gestione dei social media e un piano narrativo strutturato sui tuoi obiettivi e basandoci sul tuo budget.

Contattaci per saperne di più, e trovare il percorso più adatto al tuo progetto. Valuteremo insieme come integrare la tua comunicazione con la strategia digitale migliore per i tuoi obiettivi, senza sforare il tuo budget.